Maghi di TOR
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Maghi di TOR

Tutto su ToM per la cogrega: Accademia dei maghi di TOR
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Cazzate!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 3:39 pm

magari un gg di questi vi collegate alla radio ke ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Thata
Admin
Thata


Numero di messaggi : 58
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Apr 26, 2008 5:22 pm

io ascolto la radio

la carica dei 101, RDS, 102.5, e la migliore: Radio DJ
Torna in alto Andare in basso
https://maghiditor.forumattivo.com
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 12:18 am

io non ascolto mai radio XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:08 pm

scusate raga...la connessione ha dato i numeri...... cmq.... tornando al discorso radio.... 102.5 è la migliore.....dopo la mia!!! Very Happy Very Happy

sorrow..nn ascolti mai radio solo xke nn hai sentito la mia!! buahahah lol!
Torna in alto Andare in basso
Thata
Admin
Thata


Numero di messaggi : 58
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Apr 27, 2008 10:59 pm

Tua????????????????????????????????????????????????? Shocked
Torna in alto Andare in basso
https://maghiditor.forumattivo.com
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Apr 28, 2008 1:22 am

si mia Very Happy ... ma niente di così importante.... è giusto una mia passione... cioè quella x la musica... ke mi ha portato a creare quaesta pikkola radio nel web... ma siccome nn ci sn mai a casa non è sempre attiva Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Samy

Samy


Numero di messaggi : 38
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:23 pm

è un pò di giorni che non vedo nessuno..non possiamo darci un appuntamento in chat per parlare un pò?
Torna in alto Andare in basso
Thata
Admin
Thata


Numero di messaggi : 58
Età : 33
Località : Milano
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:39 pm

sarebbe carino....scusate ma nei prox gg nn c sarò....fino al 4
Torna in alto Andare in basso
https://maghiditor.forumattivo.com
Samy

Samy


Numero di messaggi : 38
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMar Apr 29, 2008 11:52 pm

davvero?e se si può sapere dove vai? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:47 am

sono curioso di sentirla XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 12:49 am

che bello dopo domani e' vacanza fino il 4 *ç* chi oltre Thata va in vacanza e dove?
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:38 pm

io lavoro..... Sad

cmq raga.... preparerò i download x scaricare TS quello ke occorre sono cuffie e microfono e potremo parlare lì Very Happy

datemi solo il tempo di organizzarmi tra lavoro e girlfriend.... cmq...ke si dice di nuovo??? todo bien ragazzi?
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 1:58 pm

allora prometto ke appena sarò on air vi avviserò Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 9:58 pm

io sarei piu' felice a lavorare XDXDXD oggi ho quasi perso una parte di mignolo e medio e mi sono scuoiato il pollice XDXDXD non sapete che brutta cosa XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeMer Apr 30, 2008 10:32 pm

mi raccomando ci conto XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 2:17 am

mantengo sempre la parola data Wink
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 2:29 am

io sì ke lo so... Razz sono un falegname carmpentiere...lavoro continuamente a contatto con certi tipi di makkine Razz ed è bruttissimoooooo povero sorrow!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Samy

Samy


Numero di messaggi : 38
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 3:27 am

a 18 anni?ma ragazzi...avete una vita davanti....ne avrete di tempo per lavorare perchè non studiate?
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 2:34 pm

e ki ha detto ke nn studio? Very Happy ho solo lasciato x 1 anno la scuola xkè una professoressa non poteva vedermi e se avessi continuato mi avrebbe bocciato... ho frequentato fino al 4 anno di liceo scientifico...mi manca solo il 5 anno... e a settembre riprendo Wink cmq lavoro da quando avevo 12 anni...tanti mestieri diversi ma cmq...sempre conciliando lavoro e scuola Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Mag 01, 2008 8:12 pm

vado bene a scuola anche senza studiare e comunque mi serve lavoro per problemi economici quindi non direi di avere tutta la vita davanti se finisco sotto un ponte XDXDXD comunque stai attento a non perdere dita XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Samy

Samy


Numero di messaggi : 38
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 1:11 am

ma nessuno è sonnambulo come me che sto sveglia fino alle 3 del mattino??
Torna in alto Andare in basso
BlackWolf

BlackWolf


Numero di messaggi : 87
Età : 34
Data d'iscrizione : 19.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 8:54 am

io mi sn appena ritirato.. Razz mi sa ke ti ho superata.... ghgghghhg
Torna in alto Andare in basso
Samy

Samy


Numero di messaggi : 38
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 8:02 pm

ma io dico...ma siamo solo in tre in questo forum??un'amministratrice un moderatore ed io??mi sembra che siamo un pò soli...e tutti gli altri che fine hanno fatto?ma soprattutto c'è quelcuno che sta pensando di invitare altri maghi nella nostra congrega??non so...mi sembro la particella di sodio nell'acqua lete.. jocolor jocolor
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:02 pm

ci sono anch'io tze' XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Samy

Samy


Numero di messaggi : 38
Età : 36
Data d'iscrizione : 22.04.08

Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mag 02, 2008 9:05 pm

beh è una fortuna...ma a che lvl siete?i vostri pg intendo..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cazzate!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cazzate!!!   Cazzate!!! - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Cazzate!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Maghi di TOR :: Tales of Magic :: Cazzate-
Vai verso: